Apex Dynamics è iniziata con la consegna di cremagliera e pignone esauriti.

La produzione viene effettuata in un nuovo stabilimento ultramoderno con una superficie produttiva di 20.000 m2. Un enorme investimento in nuove macchine e sistemi logistici consente di fornire questa nuova gamma completa di prodotti di cremagliere e pignoni dal pronto.

Negli ultimi anni, molti dei nostri clienti hanno chiesto cremagliere e pignoni, ora possiamo finalmente soddisfare questa domanda. I 30 anni di esperienza di Apex Dynamics con la divisione Apex Robotics sono la base tecnica per l’intero programma di produzione.

La fabbrica di cremagliere e pignoni di Apex Dynamics a Taiwan è all’avanguardia. Ciò consente all’azienda di produrre una gamma di moduli rack da 1 a 12, diritti ed elicoidali e classi di qualità da 4 (!) A 10. Tutte le dimensioni sono tollerate e disponibili online.

I pignoni possono essere forniti in qualità 4 e 5, con 7 modi diversi per montarli sul rduttore, ad esempio tramite il pignone brevettato “Curvic Plate”.

Una gamma completa di accessori per l’installazione, dai calibri di giunzione, ai perni, ai calettatori, completano la proposta tecnica.

Moduli:
1 / 1,5 / 1.591 / 1,75 / 2 / 2,5 / 3 / 3,183 / 4 / 4.244 / 4,5 / 5 / 6 / 8 / 10 / 12

Qualità:
Q4 / Q5 / Q5H /Q6 / Q7 / Q8 / Q8H/ Q9 / Q10

Le caratteristiche principali sono:

  • Alta precisione
  • Alto carico
  • Alta velocità
  • Bassa rumorosità
  • Lunga durata
  • Consegna rapida

Il catalogo completo di questa vasta gamma di prodotti può esser scaricato qui.