RIDUTTORI IN ACCIAIO INOX / INOX PER ALIMENTARI E ALTRE APPLICAZIONI ESIGENTI

Apex Dynamics è nota da anni per il suo riduttore standard in acciaio inossidabile della serie AE / AER. Questo riduttore con alloggiamento rotondo ha un alloggiamento e un albero di uscita Inox. In combinazione con le guarnizioni in Viton e i denti elicoidali, questa è la soluzione ideale per applicazioni impegnative, tra le altre, nel settore alimentare, imballaggio, lavorazione, farmaceutico e offshore. Ma cosa succede se hai bisogno di un cambio completamente in acciaio inossidabile? Allora la nostra serie AES / AERS è la risposta.

RIDUTTORE COMPLETAMENTE INOX con FLANGIA INOX INCLUSA

La flangia è standard in alluminio anodizzato nero, ma alcune applicazioni richiedono una trasmissione completamente in acciaio inossidabile. Inoltre, i servomotori completamente Inox stanno diventando sempre più comuni. Queste sono le due ragioni principali per lo sviluppo di una serie di riduttori separata, completamente in acciaio inossidabile: la serie AES / AERS.

Poiché la base è la stessa della serie AE / AER, le specifiche sono rimaste le stesse. Inoltre, non vi è alcuna degradazione delle specifiche dovuta all’uso di lubrificanti Food Grade.

RIDUTTORE IN ACCIAIO INOSSIDABILE

Questo riduttore completamente in acciaio inossidabile è anche incluso nel nostro design tool, perciò configurabile con un gran numero di motori completamente in acciaio inossidabile. Risulta quindi molto semplice effettuare la selezione ne scaricare i disegni del riduttore con apposita piastra di adattamento tonda in acciaio inox. Questo crea una combinazione igienica di servomotore e riduttore.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELL’AES / AER

Le caratteristiche principali del nostro riduttore in acciaio inox AES / AERS sono:

  • Taglia 50/70/90/120/155
  • Standard fornito con lubrificante Food Grade
  • Disponibile sia dritto (AES) che ad angolo retto (AERS)
  • La chiave in acciaio inossidabile è fornita di serie (DIN 6885 / p9!)
  • Denti elicoidali, vibrazioni e rumorosità ridotte
  • Coppie nominali fino a 650 Nm
  • Rapporto di trasmissione da 3: 1 a 200: 1
  • Gioco ridotto